Le patatine Super Sayan di Dragon Ball
Lo conoscete il detto sul maiale che dice che del suino non si butta via nulla?
Ecco, Dragon Ball è molto meglio di un qualsiasi porcello, è probabile che i nostri nipoti si troveranno in onda ancora film e episodi inediti che sembrano creati apposta per rovinare questo capolavoro dei manga e che rischiano di incrinare definitivamente un brand che doveva essere trattato con i guanti.
Tra poco uscirà un nuovo lungometraggio chiamato Dragon Ball Z Battle of Gods che ci racconterà qualche altro momento della storia a noi sconosciuto.
Nessun vero fan ne sentiva il bisogno e dubito che lo aspettino con gioia o interesse, però spesso le cose negative si portano dietro anche cose positive, per esempio le patatine speciali che un fast-food giapponese ha lanciato per promuovere il film.
La confezione raffigura la faccia di Goku Super Sayan e le patatine faranno da capelli. Abbastanza grottesco che un fast food abbia dimostrato più fantasia degli sceneggiatori di DB.
Ovviamente anche le cose positive si accompagnano a cose negative, difatti noi europei possiamo solo ammirarle in fotografia.