La Spada Taser

Non c’è nessun errore nel titolo, difatti se pensate a qualcosa inerente alle armi usate in Guerre Stellari state sbagliando di grosso.
Si tratta proprio di una Spada Taser, ovvero dell’unione di un’arma da taglio con un arma per la difesa personale, un taser, che per chi non lo sapesse si tratta di quei dispositivi che stordiscono gli aggressori grazie ad una scarica elettrica.

Dico subito che trovo di dubbio gusto la creazione di un simile oggetto, se fosse solo un esperimento domestico potrebbe anche starci, ma il solo pensare di poterla usare  è da veri individui disturbati.
Quindi perchè mostrarla? Perchè per gli appassionati del genere fantasy è forse la prima e unica occasione di vedere la cosa che più si avvicina ad una spada magica.
Difatti più che all’universo di Star Wars la Spada Taser strizza l’occhio a chi ha giocato a D&D o a qualche altro gioco di ruolo, anche con i videogame.

Quanti di noi hanno usato con il proprio alter ego spade +1, spade di fuoco, spade della velocità e molte altre poderose spade?
Probabilmente la spada dell’elettricità sarebbe molto simile a questo “aggeggio”.

Dopo aver visto il video fate un tiro salvezza contro danni da elettricità.

Reply